Kate Middleton in minigonna e tacchi a spillo alle corse dei cavalli

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Cambridge fa il tifo alle corse dei cavalli insieme al marito

Kate Middleton è sempre più radiosa e raggiante. Evidentemente la gravidanza le fa bene e nonostante le critiche che continuano a pioverle, anche se di tanto in tanto, addosso, sembra sfoggiare in ogni occasione il suo inconfondibile sorriso smagliante.

Stavolta poi sorride accanto al consorte, il principe William in occasione della partecipazione al Cheltenham Festival 2013. In pratica si tratta di corse di cavalli e Kate, si sa, non è esattamente una fan dei cavalli considerando la sua nota allergia.

Nonostante ciò la Duchessa di Cambridge ha fatto ancora una volta il suo dovere presenziando insieme al marito l’evento.

E dagli scatti sembra anche essersi divertita un mondo. Sarà la vicinanza del marito? Sarà per l’arrivo sempre più vicino del bebè reale atteso per luglio? Sarà per offrire un’immagine consapevolmente raggiante di sé? Tutto può essere, ma di certo non è passato inosservato il look scelto dalla Duchessa e sfoggiato per l’occasione: il cappottino molto bon ton in doppiopetto e in tinta rosa era piuttosto corto, ben sopra le ginocchia andando a svelare la minigonna indossata dalla Duchessa.

Completavano il look, stivali alti con tanto di tacco a spillo, guanti e cappello per difendersi dalle basse temperature. E anche se non si poteva parlare esattamente di minigonna è anche vero che la lunghezza dell’abito scelto per l’occasione non era propriamente di quelle istituzionali consigliate e volute dalla Regina Elisabetta. Pare infatti che già in passato la Regina abbia ripreso Kate, rea di indossare gonne un po’ troppo corte per il suo ruolo pubblico.

KATE MIDDLETON, MAI DETTO DI ASPETTARE UNA BAMBINA

In diverse occasioni l’orlo effettivamente si è abbassato per ottemperare alla real richiesta, ma non in questo caso.

Chissà se dopo la maternità Kate Middleton, di recente criticata da una nota scrittrice inglese che l’ha definita una bambola senza personalità e da una comica britannica che l’ha accusata di essere un personaggio reazionario dei romanzi di Jane Austen che non esprime alcuna opinione propria, si deciderà ad allungare definitivamente gli orli della gonne.

Per adesso sembra non essere troppo interessata all’argomento, ma molto attenta al pancione che accarezza ripetutamente anche in questa occasione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>