Kate Middleton mostra rotondità sospette

di Fabiana Commenta

Secondo In Touch Weekly Kate Middleton sarebbe in dolce attesa: in copertina la foto della duchessa che sfoggia un pancino sospetto

Da quando il Principe William ha sposato Kate Middleton non è passato un mese che qualche tabloid non lanciasse la notizia della presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge.

Anche se non è stata mai ufficialmente smentita, la notizia della gravidanza è si è rivelata però sempre falsa.

Ora, a rilanciare l’ennesimo scoop è il magazine inglese In Touch Weekly che dedica la copertina a Kate facendo notare delle rotondità alquanto sospette. Nonostante Kate appaia magrissima e filiforme come sempre, nella foto pubblicata si nota un pancino sospetto che sembra far capolino dall’abito scuro. Un testimone ha dichiarato che la pancia poteva essere causata dal movimento dell’abito, ma da vicino si è reso conto che la Duchessa sfoggiava qualche insolita rotondità.

Kate Middleton criticata dalla Regina Elisabetta per le sue minigonne

Altro particolare sospetto il fatto che nella foto pubblicata Kate tende a coprirsi la pancia, quasi a volersi proteggere da sguardi indiscreti. Certo, già in altre occasioni i giornali avevano fatto anche notare come La Duchessa utilizzare la borsa per nascondere il ventre, ma poi la gravidanza non è mai stata confermata.

Kate Middleton criticata per l’abito rosso di Alexander McQueen

Questa volta però in molti sono pronti a scommettere che si tratterebbe della volta buona e secondo le solite fonti note la notizia della gravidanza potrebbe essere confermata entro l’estate. William e Kate non hanno mai nascosto di amare i bambini e di voler al più presto mettere al mondo un erede al trono e anche i sudditi sono in attesa della lieta notizia.

Kate d’altra parte è stata bene accolta fin da subito dalla famiglia reale e dalla Regina anche se pochi giorni fa, in occasione del Giubileo di Diamante è stata il bersaglio di numerose critiche per aver scelto un abito rosso di Alexander McQueen rischiando di oscurare la sovrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>