Kate Middleton, ultimo impegno ufficiale prima del parto

di Fabiana Commenta

Famiglia reale al completo per la tradizionale parate militare in onore della Regina: occhi puntati su Kate all’ultimo impegno pubblico prima del parto

Queen Elizabeth II's Birthday Parade: Trooping The Colour

Ormai luglio è alle porte e Kate Middleton e il principe William stanno per diventare genitori. Per Kate è arrivato il momento dell’ultimo impegno pubblico prima del parto previsto tra un mese.
L’occasione scelta era più che importante visto che si è trattato della tradizionale parata militare, Trooping the Colour, che si tiene in onore del compleanno della Regina Elisabetta che quest’anno ha festeggiato 87 anni.

Certo, il compleanno della Regina cade il 21 aprile, ma per ovvi motivi di carattere climatico, è chiaro che la parata venga spostata nei mesi migliori dell’anno.
Anche stavolta la parata e l’occasione sono state solenni come sempre e la famiglia reale si è presentata al gran completo: mancava solo il principe Filippo di Edimburgo, consorte di Elisabetta, ancora ricoverato in ospedale.
Fra nonostante Carlo, Camilla, Harry, William, e naturalmente la Regina, l’attenzione guarda caso è stata come sempre catalizzata da Kate Middleton.
Sorridente come sempre e raggiante (sembra esserlo ancor di più durante la gravidanza), Kate all’ottavo mese ha fatto la sua ultima apparizione ufficiale in pubblico scegliendo un cappottino rosa chiaro griffato Alexander McQueen, stilista che le è particolarmente caro e che ha firmato anche il suo abito nuziale.

KATE MIDDLETON, PARTO IN ACQUA CON IPNOSI

Cappellino d’ordinanza, Kate ha salutato la folla intervenuta non solo per l’occasione, ma certamente anche per salutarla prima del parto: non è un segreto che Kate sia amatissima dai sudditi inglesi che è riuscita a conquistare con la sua semplicità.
La data presunta del parto è stata stabilita per il 13 luglio… insomma ci siamo quasi: per Kate adesso è arrivato il momento del riposo e di dire addio, almeno per un po’ agli impegni pubblici.

Nel corso della gravidanza la Duchessa in realtà non ha mai rinunciato a presenziare agli impegni ufficiali e la sua silhouette, nonché la crescita del pancione, è stata scrupolosamente osservata in ogni mimino dettaglio, esattamente come i suoi look.

Durante le ultime apparizioni il pancione ormai era diventato più che evidente, ma molto probabilmente da questo momento in poi e almeno per il prossimo mese, le indiscrezioni saranno tutte puntate sul tipo di parto scelto da Kate che pare voglia partorire in acqua con l’ipnosi. Una metodologia di parto naturale con molti benefici per la mamma e il bambino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>