Royal Baby, testa a testa fra Charlotte e Alice

di Fabiana 75 views0

Ormai manca poco, davvero: qualche settimana fa, in occasione di una visita in una casa famiglia a Woolwich, Kate Middleton aveva annunciato che il parto sarebbe stato previsto per metà-fine aprile al di là di ogni comunicazione ufficiale mai arrivata da Buckingham Palace.

Il Regno Unito è in fibrillazione e sono aperte da diverso tempo le scommesse sui probabili nomi del secondo royal baby. Si sa praticamente con sicurezza che il piccolo George avrà una sorellina almeno stando a quando lasciato trapelare dalla stessa Kate.

Penso che sarà femmina, perché non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma.

Avrebbe detto recentemente la Duchessa di Camdridge confidandosi con un’amica e contravvenendo proprio al protocollo reale che vieta qualsiasi tipo di fuga di notizie fino al momento del parto. Insomma sarà una femminuccia, ma come potrebbe chiamarsi? Al momento i bookie, secondo Agipronews, sarà femmina, (fiocco rosa quotato a 1,72 contro 2,00). Per quanto riguarda i nomi restano invece in pole position Charlotte che finisce a pari quota con Alice a 5,50, mentre Elizabeth scivola a 6,00. Il nome Victoria viene invece quotato a 11,00.

KATE MIDDLETON IL SECONDO ROYAL BABY NASCERA’ A FINE APRILE

Perdono quota Diana, Alexandra o Mary che in realtà non sembravano aver mai avuto troppe chance. Ma se fosse un maschio? In questo caso il nome più quotato è James. Diventano interessanti anche le date di aprile su cui puntare tra cui vanno incluse il 29 aprile data in cui ricorre il quarto anniversario di nozze di William e Kate, il 21 aprile, giorno del compleanno della Regina Elisabetta, il 23, aprile in cui si festeggia San Giorgio.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>