Regina impaziente per il royal baby, vuole andare in vacanza

di Fabiana Commenta

Elisabetta II disinteressata al sesso del nipote: l’importante è che nasca in fretta e che non interferisca con le sue vacanze a Balmoral…

Queen Elizabeth II Visits The Argyll & Sutherland Highlanders

Il royal baby di Kate e William si fa attendere anche perché la data presunta del parto, il 13 luglio è ormai passata da qualche giorno: tutti ormai hanno fretta di conoscere l’erede del Duca e della Duchessa di Cambridge, compresa la Regina Elisabetta.

Ansiosa di diventare bisnonna? No, più che altro desiderosa di andare in vacanza.

“Vorrei che nascesse in fretta, tra poco devo andare in vacanza” ha risposto la Regina in occasione di una recente visita nel Nord del Paese a una giovane studentessa che le chiedeva un commento sulla nascita del royal baby.
Pare che la ragazza abbia chiesto alla Regina se preferisse avere un nipote maschio o femmina (visto che il sesso del nascituro è ancora sconosciuto): e pare che la Regina non sia apparsa molto interessata a questioni del genere.

L’importante è che il bambino nasca e anche presto in modo tale da non interferire con le sue abitudini, le vacanze in primis.

La Regina sarà ancora impegnata con qualche ricevimento o visita ufficiale, poi potrà partire per le sospirate vacanze estive presso il castello di Balmoral entro una decina di giorni. Ovviamente nascita del nipote permettendo.

KATE MIDDLETON ULTIMO IMPEGNO UFFICIALE PRIMA DEL PARTO

È chiaro che il parto dovesse ulteriormente ritardare i piani per le ferie estive della Regina potrebbero incappare in qualche sgradito contrattempo.
Anche Camilla, consorte di Carlo, pochi giorni fa aveva commentato l’attesa del royal baby e anche lei aveva espresso la speranza di poter conoscere il piccolo/la piccola entro il fine settimana, ma senza menzionare i suoi futuri piani per le vacanze…

Al di là delle parole della Regina Elisabetta, in effetti l’attesa del royal baby cresce: da qualche giorno a questa parte continuano a sprecarsi indiscrezioni di ogni genere, dal fatto che Kate abbia cominciato a mangiare curry per accelerare i tempi del parto, ai commenti sul fatto che William avesse scelto di giocare a polo proprio sabato scorso quando era prevista la nascita del piccolo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>