Royal Baby, svelati tutti i dettagli del parto

di Fabiana Commenta

Un parto naturale dopo 11 ore di travaglio. Tutti i dettagli del parto reale svelati dal Mail

The Duke And Duchess Of Cambridge Leave The Lindo Wing With Their Newborn Son

L’attesa finalmente è finita: il Royal Baby di William e Kate Middleton è nato e dopo qualche giorno è stato anche svelato il suo nome, George Alexander Louis.

E se all’inizio i particolari sulla nascita e sul piccolo sono stati decisamente pochi, a distanza di qualche giorno ecco che vengono svelati tutti i dettagli del parto reale. È stato il Mail a rivelare con dovizia di particolari ogni dettaglio sul parto di Kate Middleton.

Il piccolo è nato dopo 11 ore di travaglio e in modo del tutto naturale, insomma senza l’epidurale.
Non appena il piccolo è nato, mamma Kate l’ha subito preso in braccio e al momento del parto c’era anche il principe William. e accanto a lei c’era il marito il principe William.

Come già annunciato, al momento del parto era presente il ginecologo della Regina, Marcus Setchell, che per seguire il parto ha ritardato appositamente la sua pensione, due suoi assistenti e ben quattro ostetriche.
Al momento del parto era anche presente il dottor Sunit Godambe, specialista in nascite complesse e ad alto rischio.


Un nutrito gruppo di persone, ma d’altra parte stiamo sempre parlando della nascita del futuro re d’Inghilterra, terzo in linea di successione al trono… tra l’altro già era noto che l’intero staff medico era stato obbligato a restare sobrio da un mese a questa parte, anche in vista di un ricovero anticipato (che non c’è stato) di Kate.

WILLIAM E KATE PRESENTANO IL ROYAL BABY AL MONDO

E dire che le indiscrezioni sul parto di Kate Middleton si susseguivano da settimane ormai. Sembrava che la Duchessa volesse optare per il parto in acqua e con l’ipnosi. Nulla da fare: tutto è stato decisamente più tradizionale.

Kate Middleton si era recata insieme al marito William al St. Mary’s alle 5:30 di lunedì scorso dove era stata subito ricoverata. La notizia era stata confermata dalla Bbc e da un portavoce reale, poi solo in serata è arrivato l’annuncio della nascita del principe di Cambridge. Il parto in realtà era avvenuto intorno alle 16.25, ma la notizia è stata divulgata solo in un secondo momento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>