William e Kate presentano il royal baby al mondo

di Fabiana Commenta

Le prime foto del royal baby

BRITAIN-ROYALS-BABY

William e Kate presentano il royal baby al mondo intero: la coppia reale e il bebè sono appena usciti dalla Lindo Wing del St.Mary’s Hospital, attesi da centinaia di fotografi e curiosi.

Capelli sciolti, abitino celeste a pois per Kate, camicia azzurra per William, i due neo genitori appaiono quasi impacciati nel tenere in braccio il loro erede.

Mentre il piccolo dorme nella copertina bianca da cui spuntano le manine, i genitori rispondono alle domande dei giornalisti.

“Per fortuna somiglia a Kate” ha detto William spiegando che il nome del piccolo non è stato ancora deciso (anche se secondo i bookmakers i nomi più accreditati restano George o James). E dopo i flash e i sorrisi, William e Kate salgono sulla Range Rover e tornano a casa, a Kensington Palace.

È NATO IL ROYAL BABY

Nel pomeriggio Carole e Michael Middleton, i nonni materni, si erano recati in ospedale per far visita al nipotino, seguiti dal principe Carlo e dalla moglie Camilla.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>