Alessio Lo Passo ha lasciato Caterina Siviero

di Fabiana Commenta

L’ex tronista scrive si Twitter di aver rotto con Caterina Siviero ed è già pronto a corteggiare Nicole Minetti

Solo pochi giorni fa Alessio Lo Passo confermava, via Facebook, la sua relazione con Caterina Siviero.

Alessio, ex tronista di Maria de Filippi praticamente cacciato dalle trasmissione per la scorrettezza del suo comportamento, e Caterina, ex concorrente del Grande Fratello salita agli onori della cronaca per aver tradito il fidanzato Armando Avellino, con un altro gieffino, Fabrizio Conti, sembravano essersi davvero due anime gemelle.

La coppia si era conosciuta in occasione di alcune serate in discoteca e lui aveva scritto che Caterina gli aveva fatto ritrovare il sorriso. Ora non più. A distanza di poche settimane la passione sembra essersi del tutto spenta: è Alessio Lo Passo ha rendere nota la rottura via Twitter, lasciando intendere chiaramente di aver detto addio a Caterina dopo un litigio quanto meno animato. Dalle parole di Lo Passo si intuisce che un certo tipo di delusione resta tutto sommato forse perché aveva valutato la ragazza una persona diversa.

Caterina Siviero flirta con Alessio Lo Passo?

Nonostante ciò Alessio non si perde d’animo e scherza con gli amici sulla sua prossima preda, il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti che si trova al Twiga, locale che lui frequenta abitualmente.

L’incontro non c’è stato però e con un deciso rammarico da parte di Alessio Lo Passo che aveva anche postato sul suo profilo una foto della Minetti in vistoso bikini animalier che a fatica riusciva a contenere le straripanti forme. E Caterina Siviero? Da lei ancora nessun commento in merito al litigio con Alessio che avrebbe causato la rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>