Amber Heard ha lasciato Johnny Depp?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, Amber Heard avrebbe lasciato Johnny Depp...

E’ già finito il flirt tra Johnny Depp e Amber Heard: secondo quanto riportato dal Radar Online l’attrice 26enne avrebbe deciso di chiudere la relazione con l’ex di Vanessa Paradis, intimorita dal fatto che il gossip si fosse scatenato.

Lei, che ha sempre detto di non voler rifinire sotto i riflettori per cose extra-lavoro, avrebbe dunque deciso di allontarsi da Johnny Depp e riprendersi dunque la sua libertà.


A rivelare particolari sulla rottura sarebbe la solita fonte anonima le cui dichiarazioni vengono riportate sempre dal Radar Online. Amber Heard avrebbe infatti smesso di fare fugaci apparizioni sul set di “The Lone Ranger”, ultimo film nel quale Depp è impegnato decidendo così di tornare single.

E single si è dichiarato anche l’attore, fresco di rottura con Vanessa Paradis dopo 14 anni di unione e due figli. Si vocifera che a determinare la fine del loro rapporto siano stati i problemi di alcool di lui ai quali Vanessa Paradis non si sentiva più di poter far fronte.

AMBER HEARD E’ LA NUOVA FIAMMA DI JOHNNY DEPP!

Tornando ad Amber Heard, sempre il Radar Online riporta alcune dichiarazioni di una persona molto vicina all’attrice texana: “Amber si è sempre vantata di essere una persona libera, quando ha visto che i media cominciavano a pubblicizzare il flirt con Johnny Depp ha subito fatto marcia indietro“. E ancora: “Amber era infastidita dal fatto di essere additata come una sfasciafamiglie“. In molti, infatti, avevano pensato che fosse stata proprio lei a causare la fine del rapporto tra Johnny Depp e Vanessa Paradis…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>