Diletta Pagliano si diverte in disco con le amiche

di Eliana Tagliabue Commenta

Tra lei e Leonardo Greco sarà pure finita, ma questo non è certo un buon motivo per restarsene chiusa in casa a piangere, o almeno la pensa così la bella Diletta Pagliano...

Tra lei e Leonardo Greco sarà pure finita, ma questo non è certo un buon motivo per restarsene chiusa in casa a piangere, o almeno la pensa così la bella Diletta Pagliano.
E così, stretta in un paio di attillatissimi pantaloni neri, corredati con una canotta verde-militare, Diletta è andata a divertirsi con le amiche allo Zoolatino, come testimoniano le foto da lei scattate e pubblicate sulla sua pagina di face book, precedute da quelle, risalenti solo a qualche giorno prima, che la vedono scatenarsi in un’altra discoteca per festeggiare il compleanno di una sua amica.

Del resto, Diletta ha sempre ammesso di avere un debole per le disco e per i locali, così come di amare il divertimento e, soprattutto in questo momento, svagarsi potrebbe farle solo bene.
Restano ancora misteriosi, infatti, i dettagli della sua rottura con Leonardo, che sembrerebbe essere lui quello che l’ha lasciata: ad ogni modo, l’atteggiamento casinista di Diletta non ha riscosso il favore di tutti, visto che c’è chi la giudica una persona volgare ed esibizionista, a cui non importava niente della sua relazione.

Vero o falso che sia, sembrerebbe comunque che a Diletta al momento non importi di queste cose e stia pensando solo al proprio svago personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>