Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono già in crisi

di Fabiana Commenta

La coppia, ospite negli studi di Uomini e donne, sarebbe già in crisi dopo pochi mesi

La storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sarebbe già arrivata al capolinea. A distanza do pochi mesi la coppia sarebbe già in crisi e potrebbe addirittura lasciarsi.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla redazione di Uomini e donne, il fortunato programma di Maria de Filippi, teatro dell’incontro e della storia d’amore dei due giovani nel corso delle due precedenti stagioni.

Le incomprensioni fra Teresanna e Francesco sarebbero saltate fuori proprio all’interno degli studi Mediaset: i due ragazzi erano stati invitati come ospiti speciali in occasione della registrazione di una delle nuove puntate del trono classico.

In studio è scoppiato il litigio. I ragazzi si sono lanciati reciproche accuse: da una parte Teresanna ha accusato Francesco di non pensare a lei e alle sue esigenze e di non uscire mai insieme. Francesco d’altra parte la accusa di non capire la sua stanchezza quando torna dai suoi impegni professionali (le serate a cui viene invitato in qualità di ex tronista).

In studio tutti cercano di placare l’accesa discussione: da una parte l’opinionista Tina Cipollari e Maria De Filippi cercano di spiegare a Francesco di andare incontro a Teresanna e di cercare di capirla, ma lui sembra voler restare sulle sue posizioni.

Tina Cipollari commenta la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Insomma secondo molti Francesco Monte è diventato un ragazzo diverso che è cambiato e si è montato la testa dopo il successo. A complicare la situazione ci pensano anche due corteggiatrici entrate in studio per i nuovi tronisti: una di loro rivela addirittura di aver conosciuto Francesco qualche tempo fa in occasione di una serata raccontando di essere rimasta da sola in camera con lui.

Francesco Monte torna a Uomini e donne con Teresanna Pugliese

Dichiarazione sufficiente per scatenare la gelosia di Teresanna che lascia lo studio in lacrime. Francesco la insegue dietro le quinte, ma sembra che l’idillio stia per spegnersi… in studio anche l’altra coppia che si è formata lo scorso anno, quella formata da Christian Galella e Tara Gabrieletto. A differenza di Monte-Pugliese, la coppia sembra essere felice e innamorata…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>