Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

Giorgio Alfieri e Martina Luciani come tutti già sanno sono una delle coppie nate dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, i due all'inizio erano..

Giorgio Alfieri Martina Luciani

Giorgio Alfieri e Martina Luciani come tutti già sanno sono una delle coppie nate dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, i due all’inizio erano innamoratissimi l’uno dell’altra ma poi come spesso capita una crisi li ha portati ad allontanarsi. Ad unirli di nuovo la loro bambina Asia Maria ma ora i due si sono lasciati di nuovo e questa volta la rottura sembra essere definitiva.

La notizia è stata pubblicata sul loro forum e quindi sembra essere ufficiale. Il rapporto tra i due è sempre stato caratterizzato oltre che da un grande amore anche da pesanti contrasti che hanno portato i due a prendersi e a lasciarsi più volte.


Questa volta però i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente, sebbene abbiano provato a stare insieme per il bene della bambina le loro incomprensioni sono arrivate ad un punto tale che è assolutamente impossibile continuare a stare insieme, per questo circa un mese fa i due hanno deciso di lasciarsi. La notizia però è stata diffusa solo in questi giorni per evitare di creare falsi allarmi, la speranza di tutti era che anche questa volta si trattasse di una lite passeggera.


Questo, in particolare, è il messaggio che appare sul forum: “dobbiamo dare una notizia che avremmo preferito non dover comunicare ma preferiamo raccontare i fatti prima che saranno resi pubblici altrove. Il rapporto di Giorgio e Martina si è sempre distinto per la sua litigiosità. Di base c’è stato un grande amore che ha contribuito a superare le divergenze che c’erano sin dall’inizio. Ma purtroppo le cose non sono migliorate. Hanno cercato di trovare una soluzione soprattutto per la piccola Asia ma purtroppo sono arrivati ad un punto che non era più sostenibile e questo li ha portati ad una rottura definitiva. La separazione risale a oltre un mese fa. Martina con grande dispiacere ha voluto informare il suo forum perché sa quanto siete affezionati a loro e spera che in qualche modo continuerete a sostenerli anche se separatamente“.

Questa volta, dunque, non c’è un lieto fine, e dire che loro erano una delle coppie simbolo di Uomini e Donne, un pò come Katia e Ascanio per il Grande Fratello..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>