Karina Cascella ha lasciato Salvatore Angelucci

di Fabiana Commenta

Amore al capolinea per una delle storiche coppie di Uomini e donne: lei ha cambiato casa, lui avrebbe giù un’altra donna...

Tutte, o quasi, le coppie che escono dalla trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi alla fine si lasciano.

Non fanno eccezione neppure Karina Cascella e Salvatore Angelucci, storica coppia nata negli studi Mediaset che avrebbero definitivamente chiuso la loro storia stando a quanto riportato da Visto.

In realtà sarebbe stata Karina a lasciare Salvatore e si sarebbe già trasferita con la piccola Ginevra, nata dalla loro relazione, in un altro appartamento a Milano, vicino all’amica Guendalina Canessa, anche lei single (dopo la separazione con Daniele Interrante) e con una figlia, Chloe.

Insomma mal comune mezzo gaudio, verrebbe da dire, ma la verità è che la crisi fra Karina e Salvatore era nell’aria da un bel pezzo. Dopo quello che era accaduto qualche tempo fa, la coppia aveva deciso di riprovarci per il bene della piccola Ginevra trascorrendo anche le vacanze estive a Riccione.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci vogliono un altro figlio dopo Ginevra

Il tempo passato insieme sembra non aver risolto i problemi perché la coppia non sarebbe riuscita a risolvere le proprie incomprensioni. Secondo Visto le ragioni della rottura sarebbero ben altre: Salvatore Angelucci avrebbe già messo gli occhi addosso a un’altra donna e Karina si sarebbe accorta che lui non era più innamorato di lei.

Sembra che la nuova presunta donna sia una cantante anche se al momento sembra non voler rilasciare ulteriori informazioni in merito.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci spiegano come e perché sono tornati insieme

Intanto si è già trasferito a casa del fratello mentre Karina cerca di superare questo momento difficile confidando sull’appoggio morale di Guendalina Canessa che definisce una vera ancora di salvezza e una vera amica, di quelle che si vedono nel momento del bisogno e che la sostenendo giorno dopo giorno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>