Le coppie di celebrities straniere scoppiate nel 2012

di Fabiana Commenta

Dal divorzio di Heidi Klum e Seal a quello di Tom Cruise e Katie Holmes, fino alla separazione fra Johnny Depp e Vanessa Paradis: le rotture più clamorose dell’anno

Le separazioni non risparmiano neppure vip e celebrities e nel 2012 sono state molte le coppie che hanno messo fine alla loro relazione o che hanno divorziato.

Heidi Klum-Seal: è un fulmine a ciel sereno la separazione fra la modella e il cantante che decidono di divorziare a sorpresa dopo sei anni e la nascita di tre figli. E dire che ogni anno la coppia rinnovava i loro voti matrimoniali e sembrava essere una delle coppie più solide dello star system.

Tom Cruise-Katie Holmes: un matrimonio da favola al Castello di Bracciano non ha salvato la relazione fra il divo statunitense e la ex star di Dawson’s Creek. Dopo sei anni di matrimonio e la nascita della capricciosa e viziatissima Suri, Katie Holmes ha detto basta e ha chiesto da un momento all’altro il divorzio da Tom Cruise. Si dice che l’eccessiva ingerenza di Scientology nella loro vita (e nell’educazione di Suri) abbia fatto precipitare le cose: di certo l’accordo è stato raggiunto in men che non si dica.

Johnny Depp-Vanessa Paradis: dopo 14 anni e la nascita di due figli il divo statunitense e l’attrice francese si dicono definitivamente addio. Le voci della crisi si rincorrevano da oltre un anno, ma pare che la relazione sia definitivamente naufragata a causa della bionda Amber Heard che ha fatto perdere la testa a Johnny Depp. E anche se Johnny e Amber sembrano essere rimasti in buoni rapporti, finisce nel nulla una delle coppie più belle e invidiate del jet set internazionale.

Russell Crowe-Danielle Spencer: la separazione fra il Gladiatore Russell Crowe e la moglie Danielle Spencer è stata annunciata solo lo scorso ottobre. La coppia, sposata da nove anni, ha due figli e sembra che il matrimonio sia finito per una sbandata della signora Spencer per un altro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>