Home » rotture » Leonardo Pieraccioni conferma la rottura con Laura Torrisi su Facebook

Leonardo Pieraccioni conferma la rottura con Laura Torrisi su Facebook

Spread the love

Leonardo Pieraccioni conferma la rottura con Laura Torrisi: a poche ore dall’uscita del numero di Chi, che riportava l’intervista del presunto amante della toscana, Andrea Occhiocupo, ecco che il regista fiorentino esce allo scoperto su Facebook e conferma la rottura con la madre di sua figlia Martina.

Le voci di crisi che aleggiavano sulla coppia insomma non erano così infondate: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non stanno più insieme da tempo, come scrive lui sulla sua pagina Facebook ufficiale, ma i due avevano deciso di non rendere pubblica la notizia per un motivo ben preciso che l’attore toscano prova a spiegare:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti.
La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito.
Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.
Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso.
E questa è la cosa che più ci interessa.
Laura e Leonardo.

Evidentemente però la notizia uscita questa mattina sul tradimento operato da Laura Torrisi ai danni di Leonardo Pieraccioni ha indotto i due ad uscire per forza allo scoperto, per non creare situazioni spiacevoli. E così, ecco che un’altra coppia dello spettacolo da boom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento