Aida Yespica presenta la sorella

di Cristina Baruffi Commenta

Aida Yespica è stata fotografata nel quadrilatero della moda milanese mentre faceva shopping con la sorella minore Nei, una ragazza di 25 anni sconosciuta alle cronache mondane.

Aida Yespica è stata fotografata nel quadrilatero della moda milanese mentre faceva shopping con la sorella minore Nei, una ragazza di 25 anni sconosciuta alle cronache mondane. Le due sono state immortalate in un noto negozio di scarpe e dalle informazioni in nostro possesso sappiamo che la piccola Yespica è stata davvero un supporto morale per Aida, soprattutto dopo la separazione da Matteo Ferrari, il padre di suo figlio Aaron.


La showgirl venezuelana considera Nei la sua più grande amica, infatti è arrivata in italia nel 2008 per aiutarla con il piccolo e per sostenerla ora che anche la storia con Philipp Plein è giunta al capolinea. I soliti ben informati giurano che Aida sia stata vista a ibiza in compagnia di Mesut Ozil, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale tedesca, anche se nessuno dei due protagonisti della vicenda ha ancora confermato il flirt.
Nel frattempo godiamoci le foto delle due sorelle Yespica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>