Alba Parietti a Panarea

di Elisa Bianchi Commenta

La vita da VIP la si riconosce soprattutto in estate quando i personaggi del panorama televisivo vanno in vacanza..

Alba Parietti panarea

La vita da VIP la si riconosce soprattutto in estate quando i personaggi del panorama televisivo vanno in vacanza. E così in questa estate afosa è stata pizzicata anche la bella Alba Parietti a Panarea a bordo del suo stupendo gommone Pirelli Pzero.

Alba ha deciso di andare a rilassarsi a Panarea dopo aver avuto una vacanza frenetica a Formentera insieme alle amiche.


Alba Parietti come sappiamo si è appena lasciata con Maurizio Salvadori con il quale la storia è stata altalenante dall’inizio alla fine arrivando persino a collezionare la bellezza di 4 rotture.


Ora con Maurizio Salvadori si può dire che sia una storia chiusa definitivamente ed è per questo che Alba ha deciso di andare a Panarea in compagnia di alcuni amici.

In una recente dichiarazione Alba ha affermato di nutrire profonda stima per Maria de Filippi e per Simona Ventura le quali, pur avendo avuto una forte spinta iniziale, hanno saputo fare tesoro di quello che hanno avuto riuscendo a creare degli ottimi personaggi molto amati dal pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>