Alba Parietti senza trucco

di Elisa Bianchi Commenta

Innanzitutto Alba Parietti ha il diploma di terza media, proprio così, Alba, che presenzia molti talk show come opinionista..

alba-parietti-senza-trucco

Alla fine, anche Alba Parietti, ha accettato la sfida di CHI a posare senza trucco e senza inganno sulle pagine della rivista di gossip. Oltre a vedere Alba Parietti senza trucco, sulle pagine di CHI si è confidata svelando alcuni retroscena della sua vita privata che forse non tutti ne erano a conoscenza.

Innanzitutto Alba Parietti ha il diploma di terza media, proprio così, Alba, che presenzia molti talk show come opinionista, non ha nemmeno il classico pezzo di carta.


Alba Parietti spiega che ha provato a frequentare il liceo artistico, ma non è riuscita a finirlo per motivi di condotta…la bella subrette infatti organizzava scioperi e questo le ha regalato un bel 7 in condotto che ai tempi voleva dire essere automaticamente bocciati. Una volta bocciata Alba non ha voluto continuare per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

alba-parietti-truccata

All’età di 47 anni Alba Parietti afferma di essersi rifatta solamente il seno e la bocca…un dolore atroce spiega, ma che rifarebbe anche domani. Due volte all’anno esegue delle iniezioni di vitamine come molte donne dello spettacolo e basta…nessun altro stratagemma non naturale se non il suo amico migliore: il trucco.

Anche se molti le dicono di stare meglio senza make up, Alba non esce mai di casa senza un po’ di fondotinta, phard e rossetto…10 minuti e via! Parla anche della sua storia con il discografico Maurizio Salvadori con il quale si trova molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>