Alessandra Sorcinelli lascia l’Italia

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo lo scandalo del bunga bunga Alessandra Sorcinelli, una delle ragazze presenti alle feste organizzate dal presidente del Consiglio, ha deciso di lasciare definitivamente L'Italia.

Dopo lo scandalo del bunga bunga Alessandra Sorcinelli, una delle ragazze presenti alle feste organizzate dal Presidente del Consiglio, ha deciso di lasciare definitivamente L’Italia.
La notizia ci viene fornita da Chi, che ha intervistato la show girl durante una vacanza a Los Cabos in Messico.
Alessandra dice che dopo il caos scatenato da Ruby Rubacuori la sua immagine è stata gravemente compromessa e che nessuno le offre più lavoro tanto da convincerla a “scappare” negli stati Uniti per ricostruirsi una carriera.


In Italia lavorava con successo come testimonial di lingerie e come valletta, ma purtroppo ora le hanno chiuso tutti le porte in faccia e così cercherà di coltivare il “sogno americano”.
La Sorcinelli non nega il legame d’amicizia con Silvio Berlusconi, infatti racconta di cene simpaticissime e di essere stata aiutata economicamente dal premier, ma non vuole sentirsi etichettata come amante o fidanzata.
La show girl raggiunti gli States prenderà lezioni d’inglese e si farà seguire da un actor coach per dare una svolta alla sua vita e dimenticare tutte le polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>