Alessia Ventura parla del rapporto con l’ex Pippo Inzaghi

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Ventura parla del rapporto con l'ex Pippo Inzaghi

Si era parlato di un ritorno di fiamma tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura ma oggi la ex letterina di Passaparola rende noto che tra lei e l’ex attaccante dell’Italia e del Milan non c’è più niente.

I due hanno riprovato a ricucire un rapporto che era però logoro a causa di un tradimento di lui (con Marika Fruscio) che ad un certo punto ha provocato uno strappo enorme.


Alessia Ventura si racconta in una lunga intervista a Chi nella quale spende comunque belle parole per l’ex fidanzato, l’unico uomo con il quale ha pensato di costruire una famiglia. La showgirl racconta i bei momenti passati insieme a Pippo inzaghi, sottolineando come rimarranno sempre nel suo cuore: “Non ho rimpianti. Insomma, io ero con lui in ospedale, a Barcellona, quando si è rotto i legamenti e dormivamo mano nella mano nella stessa stanza. lo c’ero quando ha iniziato a pensare che avrebbe mollato il calcio“.

Il tradimento però ha provocato una rottura irreversibile:Ancora oggi quel momento della mia vita è difficile da digerire. lo non ho mai voluto parlarne. Quella sera sono andata via di casa. Ringrazio la mia famiglia per essermi stata vicino. Un pugno in faccia mi avrebbe fatto meno male“. La showgirl aggiunge che quel momento lo ricorda ancora oggi come il dolore più grande dopo la perdita dei nonni ai quali era molto legata.

Alessia Ventura dunque è ufficialmente single ma la showgirl non ha fretta di innamorarsi di nuovo. Gli ometti comunque si facciano avanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>