Ana Laura Ribas sviene dalla D’Urso, tutto preparato?

di Maris Matteucci Commenta

Ana Laura Ribas sviene dalla D'Urso, tutto preparato?

Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas sviene a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana manda subito la pubblicità e al rientro in studio rassicura il pubblico a casa: la showgirl brasiliana sta bene e ha avuto solo un piccolo malore, si trova dietro le quinte con un medico e la situazione è sottocontrollo.

Niente di grave dunque, per fortuna Ana Laura Ribas si riprenderà di lì a poco. Ma, come tutte le volte in cui c’è Barbara D’Urso nel mezzo, stamani c’è già chi insinua che la scena del malore sia stato un siparietto studiato ad hoc dalla presentatrice di Pomeriggio 5 per alzare gli ascolti e destare curiosità.


Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio durante la diretta di Pomeriggio 5. A pochi minuti dal suo ingresso in studio, forse complice il gran caldo e magari un semplice calo di pressione, Ana Laura Ribas comincia a sentirsi poco bene tanto da indurre Barbara D’Urso a mandare di corsa la pubblicità per consentire che la brasiliana possa essere subito curata dallo staff medico presente in studio. Cinque minuti di pausa sono sufficienti per riportare in studio la calma e al rientro la conduttrice napoletana sembra abbastanza padrona della situazione: rassicura che la situazione è sottocontrollo e procede con la scaletta del programma.

Insomma un malore di quelli che tanti se ne sono visti in televisione ma siccome di mezzo c’è lei, Barbarona nazionale, ecco che subito la gente si chiede se non sia stato tutto studiato ad hoc. D’altronde la stagione televisiva che si sta lasciando alle spalle non è stata facilissima per la napoletana, “bersagliata” da critiche. Prima per l’intervista all’ex premier Silvio Berlusconi, quindi per la storia riportata a Pomeriggio 5 di quel disoccupato che aveva trovato lavoro in diretta televisiva. Si dice addirittura che Barbara D’Urso possa essere sostituita a Domenica Live da Mara Venier.

Nel caso del finto disoccupato, la storia fu un bel po’ romanzata anche se Barbara D’Urso ha sempre cercato in tutti i modi di difendersi facendo sapere come in realtà fosse tutto vero. Adesso il caso che vede protagonista Ana Laura Ribas. Insomma non c’è pace per la D’Urso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>