Belen e Stefano, nuove foto insieme a Milano

di Maris Matteucci 1

Belen e Stefano, nuove foto insieme a Milano in missione shopping

Nuove foto insieme per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, paparazzati a Milano mentre facevano shopping per il piccolo Santiago (che vedrà la luce nella primavera 2013).

La show argentina, giunta ormai al quinto mese di gravidanza, è al settimo cielo e si nota dal sorriso durbans sfoderato ai fotografi assiepati nei dintorni della automobile che li aspettava fuori dal negozio.


L’attenzione mediatica su Belen e Stefano si è, per ovvie ragioni, un po’ smorzata. E menomale ci verrebbe da dire perché la showgirl e il ballerino napoletano di Amici hanno riempito le pagine di cronaca rosa per mesi dopo l’ufficializzazione della loro storia nell’aprile dell’anno scorso. A distanza di appena un anno da quel momento i due diventeranno genitori.

BELEN RODRIGUEZ E’ LA VIP PIU’ RICERCATA SUL WEB (SECONDO YAHOO)

Un autentico colpo di fulmine, il loro, con l’argentina che coronerà così il suo sogno: quello di diventare madre. Lo aveva sfiorato poco più di un anno fa quando stava ancora insieme a Fabrizio Corona (in quella occasione fu aborto spontaneo). Nonostante il pancione che adesso comincia a vedersi, Belen Rodriguez continua la sua vita normale anche se per il momento ha abbandonato la televisione. Finito Colorado Cafè, che ha presentato su Italia 1 insieme a Paolo Ruffini, l’argentina tornerà su canale 5, a gennaio, per presentare le nuove puntate di Italia’s got talent. Sempre al fianco di Simone Annicchiarico con il quale l’anno scorso, all’esordio, il feeling era sembrato evidente.

FOTO LAPRESSE

Commenti (1)

  1. Poveretta non può nemmeno uscire di casa che già lo sa tutta Itali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>