Casey Johnson morta da alcuni giorni

di Raffaella Belladonna Commenta

L'attrice e modella Tila Tequila ha voluto esprimere il suo dolore su Twitter ringraziando i fun per l'affetto dimostrato..

Tila e Casey Johnson

Casey Johnson e Tila Tequila avevano annunciato il loro fidanzamento il 9 dicembre scorso e stavano già organizzando il matrimonio, ma il 28 dicembre hanno litigato e da quel giorno non le due fidanzate non si sono più nè viste nè sentite.



La polizia ha trovato il corpo senza vita di Casey Johnson nella notte e ha potuto constatare che il decesso dell’ereditiera di soli 30 anni è avvenuto qualche giorno fa considerato lo stato di decomposizione in cui si trovava Casey.

L’attrice e modella Tila Tequila ha voluto esprimere il suo dolore su Twitter ringraziando i fun per l’affetto dimostrato, ma nello stesso tempo chiede di avere un po’ di privacy per concentrarsi sulla morte di quella che doveva diventare sua moglie.

Casey Johnson era la figlia di Walter Johnson magnate proprietario della Johnson & Johnson, multinazionale valutata 178 miliardi di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>