Elena Santarelli è stata rifatta bene

di Cristina Baruffi Commenta

Elena Santarelli e Caterina Balivo sono state scelte come testimonial de La Clinique per promuovere il ritocco estetico.

In questi anni ci è capitato di vedere alcuni brutti esempi di chirurgia plastica, come le labbra deformi di Loredana Lecciso e il seno super pompato di Victoria Beckham, ma tra le tante celebrità c’è qualche ritocchino che potrebbe passare inosservato. Elena Santarelli ha rivelato qualche anno fa di essersi sottoposta con successo ad un’intervento di mastoplastica additiva perché insoddisfatta della misura del suo decoltè e il risultato è davvero naturale e a prova di chirurgo.


La show girl è stata incoronata “il più bel seno rifatto” e ha giudicato il suo intervento uno dei migliori investimenti, mentre si sono aggiudicate il secondo e il terzo posto di questa bizzarra classifica Simona Ventura e Cristina Chiabotto.
Proprio per la naturalezza del suo aiuto a madre natura la Santarelli è stata scelta insieme a Caterina Balivo come testimonial de La Clinique, che ha appena organizzato una campagna sociale per promuovere il ritocco estetico per migliorare la figura femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>