Elena Santarelli sogna le nozze

di Cristina Baruffi Commenta

Elena Santarelli sogna di diventare molto preso la signora Corradi...

Elena Santerelli farebbe davvero di tutto per amore, infatti ha sempre affermato con grande convinzione che rinuncerebbe senza problemi alla carriera per stare vicino al compagno e al piccolo Giacomo.
La showgirl non vuole rivelare i suoi segreti, ma si ritiene una donna fortunata tanto da definirsi “baciata dalla fortuna” prendendo spunto dal titolo della commedia che la vedrà protagonista al cinema dal prossimo 30 settembre con Vincenzo Salemme, Asia Argento e Alessanfro Gassman.


Elena però in questo della sua vita sogna il matrimonio, infatti tutti hanno notato la profonda commozione della showgirl al matrimonio dell’amica Federica Ridolfi, tanto che sembrava proprio lei la futura sposa.
La Santarelli racconta di aver conosciuto Bernardo Corradi in un momento molto infelice della sua vita, cioé dopo aver scoperto che l’allora fidanzato (tale Andrea Arnaldi) l’aveva riempita di corna. Corradi l’ha corteggiata a distanza e lei ha deciso di reagire, infatti la loro unione va alla grande dal momento che due anni fa è nato il loro primogenito.

[FOTO] ELENA SANTERELLI AL MARE CON LA FAMIGLIA

Elena si definisce una geisha in amore, infatti emerge tutta la sua gelosia quando le chiedono che cosa potrebbe fare se il compagno guardasse un’altra donna, perché la risposta sarebbe un bel pugno in faccia!
Sul fronte professionale tutto procede alla grande, anche se il Festival di Sanremo resta per Elena un vero e proprio sogno nel cassetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>