Eleonora Pedron e Max Biaggi presentano Inés

di Stefania Russo Commenta

Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno posato per il settimanale Chi mostrando per la prima volta al pubblico la loro primogenita Ignés..

max biaggi eleonora pedron

Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno posato per il settimanale Chi mostrando per la prima volta al pubblico la loro primogenita Inés, nata lo scorso 22 settembre.

Entrambi sono felicissimi e hanno gli occhi che brillano quando guardano la loro bambina, Max in particolare la tiene in braccio e afferma che è il dono più bello che Eleonora potesse fargli, Inés è il coronamento del loro amore che dura da ben sei anni durante i quali nessuno dei due ha mai avuto un ripensamento.


Max è stato presente in sala parto ma ha rivelato che per lui è stato piuttosto difficile, si sentiva completamente inutile e non sapeva cosa fare ma Eleonora interviene prontamente e lo consola dicendo che ha un bel ricordo di quei momenti proprio perchè c’era lui che in ogni momento cercava di farla sorridere.


Sia la mamma di Eleonora che il padre di Max sono stati contentissimi quando gli è stato detto che presto sarebbero diventati nonni, una gioia immensa che presto sarà condivisa anche con la mamma di Max. Il campione di motociclismo, infatti, qualche tempo fa ha rivelato che sua madre è andata via quando lui era poco più di un bambino, ma nonostante questo Max probabilmente la chiamerà per farle conoscere la sua nipotina.

A convincerlo è stata Eleonora che gli ha spiegato quanto sia importante avere tutti e due i genitori in vita, Eleonora infatti ha perso suo padre nel 2002 a seguito di un incidente stradale. Su consiglio della sua compagna quindi Max ha deciso di andare oltre e di provare a condividere questa gioia anche con sua madre.

Sul fronte matrimonio però i due sembrano avere ancora opinioni contrastanti. Max, infatti, non sembra essere pronto e continua a temporeggiare mentre Eleonora al contrario ha rivelato che da piccola indossava sempre l’abito da sposa di sua madre e che ha deciso di dare ad Inés un secondo nome, Angelica, ispirato al personaggio del film Il Gattopardo proprio perchè se un giono dovesse sposarsi vorrebbe avere un abito da sposa come il suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>