Elisabetta Canalis inaugura un night club a Los Angeles

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis era presente all'inaugurazione di un night club a Los Angeles

In attesa di trovare un lavoro negli Stati Uniti, dove ha più volte dichiarato di voler rimanere ad abitare, Elisabetta Canalis si arrangia come può. All’orizzonte per il momento non c’è ancora nessuna proposta interessante e allora la bella sarda sfrutta la sua immagine per presenziare a qualche evento mondano. Come quello che l’ha portata alla inaugurazione di un nuovo night club a Los Angeles.


Dopo la fine della storia con George Clooney la popolarità dalla ex velina di Striscia è, se possibile, aumentata. I riflettori sono tutti per lei che ormai, anche negli Stati Uniti, è entrata pian pianino a fare parte della categoria delle “persone note”. Non a caso i paparazzi la seguono in ogni suo movimento, anche quando esce di casa da sola per concedersi una bella passeggiata in mezzo alla folla.

ELISABETTA CANALIS SI DIVERTE A WEST HOLLYWOOD SENZA IL FIDANZATO

E adesso che Eli ha trovato anche un nuovo amore – da qualche tempo frequenta l’attore texano Mehcad Brooks – le pagine dei giornali sono tutte per lei. Elisabetta insomma ha una vita piena: e in attesa che la storia con il protagonista di True Blood decolli si concentra sul lavoro. All’inaugurazione del night club in questione la bella Elisabetta ha riscosso un enorme successo.

Fasciata nella sua mise super aderente (camicetta bianca e un paio di shorts di pelle nera) la trentaduenne italiana ha fatto la sua parte. Sorridente e spensierata, per la Canalis il futuro si tinge di rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>