Elisabetta Canalis, messaggio per Christian Vieri su twitter?

di Maris Matteucci Commenta

Dopo le dichiarazioni di Christian Vieri, su twitter Elisabetta Canalis posta un messaggio alquanto ambiguo...

elisabetta canalis

Dopo le dichiarazioni di Christian Vieri a Chi, dove l’ex calciatore diceva di avere amato davvero nella vita solo una donna ovvero Elisabetta Canalis, ecco che la showgirl sarda scrive su twitter pubblicando un messaggio piuttosto ambiguo che sembra tanto dedicato all’ex fidanzato con il quale ha passato quattro lunghi anni. Elisabetta Canalis rende pubblica una sua riflessione sull’amore, non citando Bobo Vieri: ma il tutto è stranamente coincidente, visto che il messaggio della bella Eli segue a ruota le dichiarazioni dell’ex calciatore.

Passo indietro. Christian Vieri dichiara che Elisabetta Canalis è l’unica che merita di essere citata quando si parla degli amori della sua vita. Di Melissa Satta, che comunque è stata al suo fianco per sei lunghi anni, non vi è traccia. La dichiarazione dell’ex giocatore piace al gossip che ha sempre sperato in un ritorno di fiamma Canalis-Vieri. E probabilmente è piaciuta anche ad Elisabetta Canalis che, pur non uscendo ufficialmente allo scoperto, lascia “intendere di avere inteso”.

ELISABETTA CANALIS E CHRISTIAN VIERI CENANO INSIEME A MILANO

In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore – esordisce così su twitter la ex velina di Striscia la notizia -, ho rischiato preferendolo alla mia professione […] mi sono perdonata ed ho perdonato. […] Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo“. Ma la riflessione della sarda continua, con chiaro riferimento alla giovane età che in qualche occasione non le ha permesso di fare le cose come forse avrebbero dovuto essere fatte:Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dalla età“.

Ed è qui che il gossip si infiamma. E’ stato Christian Vieri, infatti, l’uomo che la showgirl ha frequentato in giovane età. Il messaggio dunque è per lui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>