Elisabetta Canalis sexy per Philippe Plein, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è tornata in passerella per sfilare per lo stilista Philippe Plein...

E’ una Elisabetta Canalis in grande forma quella che ha sfilato a Milano per Philipp Plein. La sarda è apparsa perfettamente a suo agio con un un vestitino bianco che ha messo in evidenza le sue gambe muscolose e toniche.

L’attuale fidanzata di Steve O è stata spesso criticata per il suo essere troppo magro e sicuramente, anche dopo queste foto, le critiche non mancheranno: ma in passerella (purtroppo) c’è anche di peggio.


Elisabetta Canalis è dunque tornata a Milano dove ogni tanto fa una puntatina per rivedere gli amici e, complice questo impegno lavorativo, la ex velina di Striscia la notizia si è trattenuta qualche giorno nel quadrilatero della moda che la scorsa settimana ha vissuto la Fashion Week Milano (tante le Vip che hanno sfilato, da Melissa Satta a Raffaella Fico, fino ad arrivare a Stefano De Martino).


Elisabetta Canalis ripartirà poi per gli Stati Uniti dove abita ormai da qualche tempo:
anche dopo la fine della storia con l’attore hollywoodiano George Clooney (motivo che in un primo momento l’aveva portata a trasferirsi negli States), Elisabetta Canalis ha deciso di rimanere a vivere a Los Angeles dove ormai ha il suo giro di amicizie è anche il fidanzato.

ELISABETTA CANALIS FETISH SU MAX

Al momento infatti la showgirl sarda è fidanzata con lo stuntman Steve O: i die si erano lasciati ma dopo quattro mesi vissuti da separati hanno deciso di tornare insieme per la gioia della bella Eli che più volte se lo era augurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>