Elisabetta Canalis snobba George Clooney: IL VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis snobba George Clooney: ecco il video

La storia con George Clooney le ha senza dubbio regalato una bella fetta di popolarità negli Stai Uniti ma oggi che è finita, Elisabetta Canalis non vuole più sentire parlare di quel rapporto che considera definitivamente chiuso.

Basta insomma associare il suo nome a quello di George Clooney che tra l’altro è felicemente (?) fidanzato con Stacy Keibler, biondissima modella dal fisico mozzafiato che ha fatto centro nel cuore dello scapolo più conteso di Hollywood.


Alla serata degli Oscar, dove Elisabetta Canalis ha risposto presente, un giornalista american ha cercato di incalzare la sarda sull’ex fidanzato in gara. Lei ha snobbato la domanda nascondendosi dietro un “lalalala” che significava un no comment (il video è targato Tmz). Dopodiché, mentre si infilava in macchina scortata dalle amiche, Elisabetta Canalis ha detto di preferire Tarantino.

Sempre educata, la bella Elisabetta Canalis ha però fatto capire di essere stanca di essere “interrogata” sempre sull’ex compagno con il quale la storia è finita ormai da un paio di anni. Pur non avendo mai rilasciato interviste ad impatto su George Clooney, la showgirl sarda ha anche sempre sottolineato di giudicare quella con l’attore americano una storia chiusa e per questo motivo chiunque cerchi di indagare ancora, per lo più a distanza di così tanto tempo, trova una porta chiusa.

ELISABETTA CANALIS SBUGIARDA GEROGE CLOONEY

Elisabetta Canalis è oggi felicemente single dopo la fine della storia con lo stuntman americano Steve O: dopo una prima rottura i due avevano riprovato ma la storia è davvero durata poco con la sarda che, successivamente, ha ammesso che Steve O non fosse probabilmente l’uomo adatto a lei. Da quel momento la bella Elisabetta se ne è vista bene dal farsi fotografare con qualche altro uomo: per lei solo uscite in compagnia dei suoi due cagnolini o con le amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>