Elisabetta Gregoraci gioca con il piccolo Nathan Falco

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Gregoraci paparazzata mentre gioca al parco con suo figlio

Eccola in tutto il suo splendore mamma Elisabetta Gregoraci, paparazzata su Novella 2000 mentre al parco gioca con il figlio Nathan Falco, avuto dal marito Flavio Briatore.


Reduce dall’esperienza di Baila! – il talent show di Mediaset dedicato al ballo chiuso in anticipo per gli ascolti deludenti – la bella Elisabetta si dedica adesso soltanto al suo primo amore: suo figlio. Anche se va detto che la partecipazione al talent show di canale 5 per la Gregoraci si è risolta comunque in positivo dato che è arrivata prima tra le coppie in gara, insieme al suo compagno di ballo Costantino Vitagliano (la showgirl ha dedicato la vittoria alla madre, scomparsa qualche tempo fa e alla quale era molto attaccata).

LA GREGORACI IN FORMA GRAZIE AL FIGLIO NATHAN FALCO

Archiviati per il momento gli impegni lavorativi adesso è tempo di dedicare qualche ora di gioco a suo figlio: nelle foto pubblicate da Novella la vediamo prima mentre cerca di tirare calci ad un pallone, quindi prende in braccio suo figlio e lo fa volare in alto, con il piccolo che assolutamente sembra spassarsela alla grande.

Il tutto si svolge nella cornice dei giardini di Porta Venezia, a Milano, dove la signora Briatore si mescola insieme alle altre persone “non note” che affollano il parco. Fisico mozzafiato, Elisabetta Gregoraci sfoggia una simpatica maglietta che riporta la scritta I don’t share my toys che in italiano significa Non divido i miei giocattoli: un messaggio per i piccoli amichetti di Nathan Falco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>