Elisabetta Gregoraci in forma grazie al figlio Nathan Falco

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Gregoraci è apparsa in splendida forma durante la sfilata milanese per il marchio Agogoa

E’ una Elisabetta Gregoraci splendida, quella che abbiamo potuto ammirare sulla passerella milanese in occasione della sfilata di cui la compagna di Flavio Briatore è stata protagonista per il marchio beachwear Agogoa.


In bikini Elisabetta Gregoraci ha mostrato un fisico asciutto che, in molti avranno pensato, sarà frutto di ore e ore di esercizi in palestra. Niente di tutto ciò invece, almeno stando a quanto dichiarato dalla bella Gregoraci che ha confidato di tenersi in forma solo ed esclusivamente a stare dietro al figlioletto Nathan Falco, un anno appena, che ha da poco cominciato a camminare. Sarebbe questo il vero esercizio fisico della Gregoraci che ammette anche di essere fortunata ad avere un compagno molto attento, che l’aiuta spesso con il bambino quando lei è lontano da casa per impegni lavorativi. Ma niente palestra e soprattutto niente dieta: Elisabetta Gregoraci mangia di tutto perché adora il cibo e non sta troppo dietro a regimi alimentari particolari!

In effetti spesso molte bellezze dello spettacolo affermano sempre di non seguire diete specifiche e di non passare ore e ore in palestra, ringraziando per la loro bellezza soltanto madre natura. Anche Elisabetta Gregoraci rientrerà in questa categoria? In questi giorni la compagna trentunenne di Flavio Briatore è impegnata nella trasmissione Baila! dove gareggia insieme ad un altro bello della televisione, l’ex tronista Costantino Vitagliano. Anche nella trasmissione di canale 5 Per lei insomma, ad un anno di distanza dal parto, il lavoro è già cominciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>