Foto Elisabetta Canalis in costume su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis ha pubblicato una nuova foto su Twitter

Nuova foto per Elisabetta Canalis che ancora una volta, dal famoso social network Twitter, tiene informati i numerosi followers sui suoi spostamenti.

Stavolta la ex velina di Striscia la notizia è sulla spiaggia, e come se non bastasse la foto a farlo capire, la bella Eli rincara la dose con una frase sotto la foto che recita qualcosa come “Siiiiiiiiiiiiiiiii! Mare finalmente! Week end at the beach…”.


La nostalgia della sua terra natìa, la Sardegna, si fa sentire ogni tanto ed ecco che appena può Elisabetta Canalis si infila un costume e fa una puntatina sulle spiagge degli States. Chissà se al suo fianco c’era il fidanzato Steve O con il quale la showgirl ultimamente è sempre insieme. Lo stuntman americano dal passato burrascoso (ha avuto a che fare con alcol e droga) ha seguito la showgirl anche a Sanremo prima di dedicarsi con lei ad un paio di giorni di shopping sfrenato nella capitale.

NUOVA FOTO ELISABETTA CANALIS SU TWITTER

Elisabetta Canalis con lui sembra avere finalmente ritrovato il sorriso dopo un periodo nel quale – avventura con Mehcad Brooks a parte – si era sempre dichiarata single. Forse la rottura con George Clooney era troppo fresca o chissà, magari semplicemente non era arrivato l’uomo giusto: fato sta che con Steve O la sarda è subito uscita allo scoperto.

ELISABETTA CANALIS E STEVE O: SHOPPING A ROMA

Niente da dire sulla foto pubblicata su Twitter che ancora una volta mette in evidenza il fisico esile e perfetto della showgirl, da sempre molto attenta alla sua linea. Tanto che non molto tempo fa in molti avevano cominciato a sottolineare la troppa magrezza della sarda, spesso paparazzata per le strade di Los Angeles a fare jogging…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>