Francesca Cipriani accusa Lele Mora di averla picchiata

di Sveva Commenta

Francesca Cipriani accusa Lele Mora di averla picchiata

Francesca Cipriani accusa Lele Mora di averla picchiata. Questa notte la ex concorrente de La pupa e il secchione si è presentata al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano per farsi medicare dopo aver avuto una lite con l’ex agente dei vip uscito da poco dal carcere.

Secondo il racconto di Francesca Cipriani, lei e Lele Mora avrebbero discusso in modo piuttosto acceso all’interno di un ristorante di via Casati dove si trovavano a cena.


Secondo le prime ricostruzioni la Cipriani non avrebbe presentato traumi evidenti una volta arrivata al Pronto Soccorso e le sarebbe stato assegnato il codice verde. Cosa ci sarà di vero in tutta questa storia? E chi lo sa.

C’è da dire che Francesca Cipriani è personcina un po’ estrosa (per non dire altro) e chissà che la storia del litigio con Lele Mora non sia solo l’ennesimo modo per far parlare di sé e farsi un po’ di pubblicità. Nei giorni scorsi Francesca Cipriani era entrata in polemica anche con Elisabetta Gregoraci che le avrebbe soffiato il posto da conduttrice nel programma Made in Sud.

FRANCESCA CIPRIANI DA’ DELLA RACCOMANDATA A ELISABETTA GREGORACI

In quella occasione, la ex concorrente de La pupa e il secchione era andata giù pesante contro la compagna di Flavio Briatore dandole della raccomandata. Ora spunta la storia del Pronto Soccorso e della lite con Lele Mora: attendiamo eventuali sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>