Giulia Montanarini single convinta dopo la rottura con Denny Montesi

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Montanarini single convinta dopo la rottura con Denny Montesi...

E’ finita la storia tra Giulia Montanarini e Denny Montesi. La ex soubrette del Bagaglino, ex tronista anche di Uomini e donne, è tornata single dopo sei mesi d’amore vissuti al fianco dell’ex di Anna Falchi.

La romana si è già messa alle spalle la rottura con l’ex fidanzato e ammette di essere concentrata solo sul lavoro.


In campo sentimentale Giulia Montanarini non è particolarmente fortunata. A Uomini e donne la bionda showgirl aveva scelto Alessio Lo Passo ma la storia con il corteggiatore ha avuto un tempo di durata record: appena due settimane. Poi nella vita della romana è arrivato Denny Montesi e con lui le cose sembrano andare particolarmente bene. Ed invece a febbraio la storia tra i due è finita anche se la notizia è stata resa pubblica soltanto adesso.

E’ stato Denny Montesi a confermare la rottura con la showgirl spendendo comunque belle parole nei confronti dell’ex: “Giulia è una ragazza umile e di sani principi: una vera mosca bianca nel mondo dello spettacolo“, dice al settimanale Vero. Denny Montesi individua nella distanza il problema principale che non ha permesso allo loro storia di durare: “Lei a Milano ed io a Rimini, il nostro amore non ha avuto l’opportunità di durare nel tempo“.

Ma la rottura a quanto pare deve essere stata indolore per entrambi anche perché pure Giulia Montanarini sembra non essere particolarmente astiosa nei confronti delle’ex fidanzato: “Da qualche mese sono single e per il momento voglio concentrarmi soltanto sul lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>