Giulia Montanarini troppo magra dopo U&D

di Cristina Baruffi Commenta

Giulia Montanarini è troppo magra per colpa della rottura con Alessio Lo Passo...

Giulia Montanarini sembra davvero inconsolabile dopo la fine della sua relazione lampo con Alessio Lo Passo, infatti nelle ultime uscite pubbliche è apparsa davvero troppo magra. La tronista di U&D rivela che questo amore mancato le ha lasciato un vuoto e che ora non ha più voglia di mangiare, infatti nelle ultime settimane ha perso ancora 4-5 chili arrivando a portare una taglia 36/38.

L’ex volto del Bagaglino dice che anche una signora l’ha fermata per strada chiedendole se mangiava ancora e che sta cercando di uscire da questo momento triste grazie al supporto della sua famiglia.

LEGGI L’INTERVISTA FATTA A GIULIA MONTANARINI

La Montanarini però rifarebbe tutto, compresa la sua esperienza a Uomini e Donne, perché le è servita per crescere, infatti coglie l’occasione per ringraziare la redazione e Maria De Filippi, anche perché molto probabilmente la biondissima showgirl siederà ancora una volta sul trono nella prossima stagione televisiva.Tornando ad Alessio, la delusione è stata tanta, soprattutto perché il ragazzo prima le ha giurato amore eterno per poi ritrattare tutto e raccontare ai giornali di gossip, che in realtà avrebbe voluto corteggiare Teresanna Pugliese…Un vero uomo non c’è che dire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>