Intervista a Flo Marincea

di Cristina Baruffi Commenta

Lo scandalo del Bunga Bunga interessa molto i nostri lettori, così abbiamo deciso di contattare per un'intervista esclusiva Flo Marincea, una delle ragazze che sembrano coinvolte in questa strana vicenda.

Lo scandalo del Bunga Bunga interessa molto i nostri lettori, così abbiamo deciso di contattare per un’intervista esclusiva Flo Marincea, una delle ragazze che sembrano coinvolte in questa strana vicenda.
Flo è davvero gentile e risponde a tutte le nostre domande senza rifugiarsi dietro ad un “no comment” come hanno fatto in passato alcune sue colleghe. Tempo fa girava la voce che questa splendida showgirl fosse stata contattata per partecipare all’Isola dei Famosi 8, ma all’ultimo momento gli accordi sono saltati lasciando basita la ex Pupa che ha pensato di essere stata scartata per un’eccessiva presenza femminile.
In passato qualcuno aveva detto che Flo aveva fatto commenti poco carini su Raffaella Fico dopo aver scoperto che la valletta di Papi avrebbe preso parte al reality della Ventura, ma la Marincea dice di non aver nessun problema con la show girl napoletana, anche se la ritiene un personaggio inutile.


Florina è stata paparazzata più volte in compagnia di Stefano Ricucci, ma ci ha garantito che l’imprenditore è solamente un’amico perché è fidanzatissima con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che si sposerà ad agosto, noi ci complimentiamo con lei per la lieta novella e la salutiamo dopo averle chiesto i particolari delle feste ad Arcore.
È inutile che ve lo dica ma la risposta è sempre la stessa:”Erano delle cene normalissime, le stesse che facevamo a casa di Lele Mora o a casa mia, tutto normale. Niente di strano“. C’é da crederci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>