Lory del Santo senza trucco

di Redazione Commenta

La redazione di DiPiù ha pizzicato la ex naufraga sulle spiagge di Ischia mentre era intenta a tuffarsi nel mare blu della costiera..

Dopo la rottura con Rocco Pietrantonio, il giovane ex corteggiatore a Uomini e Donne che cerca ora di entrare in qualche modo nel mondo dello spettacolo, Lory del Santo sembra essersi un po’ rilassata al punto da sembrare invecchiata.

La redazione di DiPiù ha pizzicato la ex naufraga sulle spiagge di Ischia mentre era intenta a tuffarsi nel mare blu della costiera amalfitana, uscita dall’acqua Lory si è mostrata in una versione naturale che ha mostrato il reale stato del suo viso.


Lory del Santo senza trucco appare veramente invecchiata e la pelle sembra proprio essere priva di elasticità anche se la cosa è normale considerata l’età. Questa non vuole essere assolutamente una critica, ma ogni tanto è bello vedere questi vip in versione naturale che si discostano di molto da quanto appare in televisione quando il trucco e le luci riescono a stravolgere il look di ogni persona.

In passato sono state tante le show girl pizzicate senza un filo di trucco, tra le tante ricordiamo Barbara D’urso, Megan Fox, Kim Kardashian, ma anche il ministro Maria Stella Gelmini: ECCO QUI LE FOTO DI TUTTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>