Maddalena Corvaglia è orgogliosa di avere fatto la velina

di Maris Matteucci Commenta

Maddalena Corvaglia è orgogliosa di avere fatto la velina

Maddalena Corvaglia

C’è chi rinnega il proprio passato, c’è chi invece è consapevole che quello che si è fatto in gioventù, nel bene e nel male, concorre a determinare la persona che si diventa. E’ di questo parere Maddalena Corvaglia, oggi moglie e mamma felice e un tempo velina di Striscia la notizia insieme alla collega (poi diventata amica) Elisabetta Canalis. Intervistata dal settimanale Sette che le dedica la copertina proprio in coppia con la Canalis, la bella Maddalena Corvaglia lascia intendere di essere orgogliosa di quanto fatto ormai quindici anni fa.

Non rinnega insomma il suo passato e rimanda al mittente le accuse di coloro che vedono nella velina la mercificazione della donna. Maddalena Corvaglia dice che quello della velina è un lavoro come un altro e poco importa se sul bancone di Striscia la notizia le ragazze sono costrette a sgambettare, spesso strizzate in abiti mini che di certo non puntano a mettere in evidenza le capacità intelletuali di ciascuna bensì il fisico prorompente. Quando si scende dal bancone di Striscia, però, si torna ad essere persone “normali”, con una vita come quella di chi fa tutt’altro tipo di mestiere.

MADDALENA CORVAGLIA, VITA STRAVOLTA DOPO LA NASCITA DI MIA FIGLIA

La partecipazione al programma di Antonio Ricci, peraltro, ha dato a Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis grande popolarità. A distanza di quindici anni sono ancora loro le veline per eccellenza e nessuno mai (tranne forse Melissa Satta) è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori di canale 5 come la coppia Canalis-Corvaglia. La bella Maddalena, terminata l’esperienza a Striscia la notizia, non ha avuto un successo straripante ma si è comunque ritagliata il suo piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. Recentemente la pugliese ha partecipato al talent Jump – Stasera mi tuffo, programma di canale 5 nel quale si è cimentata da impegnativi tuffi dal trampolino, dimostrando grande determinazione e anche un fisico al top, visto che ha anche una gravidanza alle spalle.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>