Manuela Arcuri racconta la cena a casa di Silvio Berlusconi

di Redazione 1

Secondo la bella Manuela la cena si è svolta normalmente, una cena molto tranquilla senza nessuna vicenda che possa destare scalpore..

manuela arcuri

Sul settimanale CHI in edicola da domani viene pubblicata una intervista all’attrice e show girl Manuela Arcuri che racconta come sono andate le due cene in compagnia del premier Silvio Berlusconi.

Attorno al grande tavolo c’erano persone dal mondo dell’imprenditoria come Giampiero Tarantini, ora in carcere per detenzione di cocaina, Paolo Berlusconi proprietario de Il Giornale, due esponenti di Forza Italia, un architetto botanico e Manuela Arcuri la quale una delle due sere si è presentata con il fratello.


Secondo la bella Manuela la cena si è svolta normalmente, una cena molto tranquilla senza nessuna vicenda che possa destare scalpore. Hanno mangiato dopodichè il premier ha accompagnato i suoi ospiti a vedere il giardino botanico.


Manuela Arcuri puntualizza che Silvio Berlusconi ha presentato ogni pianta presente in giardino con il nome in latino e lei che è di Latina sicuramente lo ha apprezzato (passatemi la battuta) dopodichè il premier è uscito di scena per qualche istante per poi tornare con dei cadeaux da offrire ai propri ospiti.

Alle donne presenti il premier ha regalato loro delle collanine, dei braccialetti e degli orecchini mentre agli uomini delle cravatte. La cena si è poi conclusa senza nessun colpo di scena. Una cena quindi normalissima.

Commenti (1)

  1. si certo…sicuramente…e noi siamo tutti fessi che c ela beviamo!!
    ma soprattutto..la arcuri ”recita”in decine di fiction ogni anno, perchè è brava..
    ahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>