Mario Balotelli cena con Raffaella Fico a Napoli

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli è stato paparazzato ieri sera Napoli in compagnia della fidanzata Raffaella Fico

Stasera è in programma la gara di Champions League tra Napoli e Manchester City e Mario Balotelli, arrivato in Italia con la sua squadra, ha approfittato del soggiorno in terra campana per concedersi una cena romantica con la sua fidanzata Raffaella Fico.

La crisi tra i due insomma sembra essere superata: poche settimane fa, infatti, l’attaccante del Manchester City era stato “beccato” in compagnia di una pornostar in atteggiamenti piuttosto equivoci. Tutti avevano gridato al tradimento, ovviamente negato dal diretto interessato che nei giorni seguenti aveva accusato la stampa inglese di stargli troppo addosso.


Ma il sereno sembra adesso essere tornato nella giovane coppia che ieri sera è apparsa decisamente felice. Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Calcionapoli24 Mario Balotelli e Raffaella Fico sono stati avvistati mentre, intorno alle 22, uscivano dal lussuoso Hotel Excelsior, nel cuore di Napoli, per dirigersi in un ristorante del centro. SuperMario, appurato che nella hall dell’hotel c’era una folla immensa – tra tifosi e giornalisti – che lo attendeva, è uscito dalla porta secondaria infilandosi poi velocemente nella macchina che lo attendeva poco lontano dall’uscita dell’albergo.

MARIO BALOTELLI NEGA DI AVERE TRADITO RAFFAELLA FICO

La foto pubblicata è l’unica che i fotografi appostati davanti il lussuoso hotel di Napoli sono riusciti ad estorcerli: anche se piuttosto sgranata, si riesce comunque a vedere il volto del calciatore del Manchester City e di profilo quello della ex gieffina adesso sua fidanzata.

Altro che concentrazione prepartita, insomma: l’ex attaccante dell’Inter ha preferito distrarsi in compagnia della bella Raffaella davanti ad una pizza. E come dargli torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>