Melissa Satta nuovo flirt con Nashid Braswell?

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta è stata paparazzata a Los Angeles mentre pranza in compagnia di Nashid Braswell

Nuovo flirt all’orizzonte per Melissa Satta? Può darsi. Anche se la ex velina di Striscia la notizia ultimamente ci ha abituato alle sue uscite pubbliche in compagnia degli uomini più disparati. Quindi insomma non è detto che Nashid Braswell, l’uomo con il quale è stata beccata a Los Angeles negli ultimi giorni, sia di fatto catalogabile nella sezione nuovi amori.


Melissa Satta è attualmente negli Stati Uniti per vagliare alcune proposte di lavoro; così come un’altra sarda, Elisabetta Canalis, anche Melissa (accomunata ad Eli anche per il fidanzato storico Bobo Vieri) sta cercando fortuna oltreoceano. I fotografi di Chi l’hanno immortalata mentre pranza in compagnia di Nashid Braswell, chirurgo in ascesa e socio in affari della cantante Beyoncé: un pranzo che potrebbe essere anche un semplice incontro tra amici anche perché va detto che Melissa e il suo accompagnatore non hanno dato modo di pensare – con i loro atteggiamenti – a qualcosa che vada oltre la semplice conoscenza.

MELISSA SATTA SOFFRE PER AMORE

Staremo a vedere. Melissa Satta intanto continua comunque a professarsi single convinta. Dopo la fine della storia con Bobo Vieri la venticinquenne sarda ha dichiarato di voler concentrare tutte le sue energie solo ed esclusivamente sul lavoro.

Non ci è riuscita di fatto tantissimo perché i paparazzi l’hanno immortalata ripetutamente in dolce compagnia: prima Matteo Ferrari, poi Leonardo Di Caprio, Teo Mammucari, Brandon Green, Alex Nuccitelli, Gianluca Vacchi e Kobe Bryant, solo per citarne alcuni. Tutti amici, a detta della bella Melissa. Crediamole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>