Melita Toniolo insieme a Maurizio Uzzi

di Elisa Bianchi Commenta

Melita ormai la vediamo ovunque, dopo aver fatto la parodia con Le Iene delle "sexy casalinghe", l'abbiamo vista..

melita-toniolo-maurizio-uzzi

Melita ormai la vediamo ovunque, dopo aver fatto la parodia con Le Iene delle “sexy casalinghe“, l’abbiamo vista come concorrente al Grande Fratello, poi a La Talpa e adesso la vediamo a Real TV insieme a Raffaella Fico e a Colorado Cafè con Rossella Brescia.

Si può dire che la bella Melita è entrata di prepotenza nella tv italiana anche se ai microfoni di Verissimo ha dichiarato che adesso il ruole della sexy diavolita non l’affascina più e spesso si sente costretta a farlo.


Le piacerebbe adesso interpretare ruoli più profondi e meno improntati sul suo corpo: praticamente vorrebbe presentare un programma totalmente diverso a Real TV.

Ogni tanto Melita la si vede passeggiare per le vie di Milano in compagnia del bodyguard Maurizio Uzzi di 45 anni diventato famoso per aver avuto una storia sentimentale con la show girl Michelle Hunziker per la quale era il bodyguard di fiducia.


Come sappiamo Michelle continua a ricevere minacce di morte da alcuni fan e una guardia del corpo le risulta veramente indispensabile. Melita invece ha sempre avuto una passione per gli uomini più grandi di lei e adesso sta per compiere un anno di fidanzamento con Maurizio per il quale si sente molto affezionata e sicura con lui.

Certo, c’è da dire, che nessuno si azzarderebbe a toccarla con uno così al suo fianco. Aspettiamo le loro nozze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>