Noemi Letizia beve lo champagne di Matteo Guerra

di Redazione Commenta

Noemi Letizia è entrata nel mondo del gossip e da qui non vuole più schiodarsi..

Noemi Letizia è entrata nel mondo del gossip e da qui non vuole più schiodarsi. I fotografi le stanno addosso solamente perchè al suo diciottesimo compleanno tra gli invitati c’era anche il presidente del consiglio Silvio Berlusconi il quale però, a detta della moglie, non ha mai presenziato nemmeno ai complenni dei propri figli. Da qui è scattato il gossip che ha portato Noemi Letizia sulle pagine dei giornali di pettegolezzi.



Ultimamente Noemi è stata paparazzata mentre era in compagnia di Matteo Guerra con il quale, dalla foto pubblicata su TOP, sembra avere un gran feeling. Noemi è arrivata al punto di aprire la bocca e farsi sputare dentro lo champagne proveniente dalla bocca di Matteo Guerra. La cosa strana è che Matteo Guerra dice di essere insieme a Natalia Bush la quale, vedendo queste foto, avrà sicuramente qualcosa da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>