Raffaella Fico contro la famiglia Balotelli, sono delusa da così tanta indifferenza

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico contro la famiglia Balotelli, sono delusa da così tanta indifferenza

raffaella fico

Dopo aver palesato in più di una occasione il suo dispiacere nei confronti dell’ex Mario Balotelli, che a distanza di sette mesi non si è ancora degnato di andare a conoscere la piccola Pia, Raffaella Fico passa all’attacco contro la famiglia del calciatore.

La modella napoletana rilascia una intervista al settimanale Gente nella quale racconta di essere fortemente delusa da tutta l’indifferenza palesata dall’entourage del calciatore del Milan che, pur sapendo della nascita della piccola Pia, ha deciso di abbandonare la bambina alla mamma senza nemmeno avere la voglia di conoscerla.


Sono arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba“, ha dichiarato la modella al settimanale chiudendo poi il discorso, consapevole probabilmente che anche questo ennesimo appello non sortirà alcun effetto. Più volte infatti Raffaella Fico, attraverso i giornali, ha pregato Mario Balotelli di riconoscere sua figlia ma gli appelli della ex gieffina sono tutti caduti nel vuoto visto che il calciatore del Milan non ha acconsentito nemmeno a sottoporsi al test del dna per verificare la paternità.

RAFFAELLA FICO, IL LATO B CEDE, PAROLA DI DIVA E DONNA

E anche la famiglia di Mario Balotelli non si è comportata diversamente, anzi. I genitori, attraverso una lettera aperta, hanno parlato in termini poco edificanti della ex fidanzata del figlio, facendo intendere che Raffaella Fico avesse inventato la storia della gravidanza per inchiodare Mario Balotelli. Non solo: avrebbero anche palesato i loro dubbi circa il fatto che la piccola Pia fosse davvero figlia di Mario Balotelli. Dichiarazioni che a suo tempo fecero rimanere particolarmente male la modella la quale, anche in una intervista a Verissimo questa primavera, non ha mancato di sottolineare come la famiglia Balotelli sia stata indelicata nei suoi confronti oltre che offensiva.

La Fico si è sempre detta disponibile a sottoporsi al test per dimostrare che l’ex fidanzato sia davvero il padre di Pia. Ma per il momento Mario Balotelli sta facendo il vago…

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>