Raffaella Fico perde il lavoro per la presunta gravidanza

di Fabiana Commenta

Si fanno sempre più insistenti i rumors sulla gravidanza della showgirl napoletana: lei non commenta, ma continuano a saltarle i contratti

Raffaella Fico è incinta? A scatenare il gossip che circola da diversi giorni, sono state sufficienti alcune foto della showgirl scattate pochi giorni fa.

Nelle foto Raffaella sfoggiava delle rotondità davvero sospette che hanno fatto subito pensare a una gravidanza di qualche mese.

La showgirl al momento ha dichiarato di essersi ingrassata di quattro chili perché è golosa di dolci, ma al momento non conferma né smentisce. In molti si chiedono se la gravidanza (ancora presunta) della showgirl possa essere stata la vera causa della rottura con Mario Balotelli.

Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli?

I maligni sostengono che il calciatore, scoperta la gravidanza della fidanzata, l’abbia scaricata in fretta e furia. Quel che è certo è che la notizia della sola presunta gravidanza, è costata a Raffaella un contratto di lavoro. Secondo quanto riferisce a Novella 2000 il suo manager, Raffaella ha visto sfumare la sua partecipazione come testimonial per una sfilata di costumi da bagno, Sfilata d’Amore e Moda.

Gli organizzatori pretendevano che Raffaella firmasse un documento scritto in cui la showgirl assicurava di non essere incinta, ma lei ha rifiutato mandando all’aria il suo impegno. Lei è stata subito rimpiazzata con Giorgia Palmas, ma il gesto non ha fatto che amplificare i rumors: in molti sostengono che la ragazza aspetti solo la fine di Euro 2012 per dare il lieto annuncio e confermare di essere in dolce attesa. E forse adesso, in vista della illazioni di questi giorni, potrebbe anche saltare il suo prossimo impegno, legato a un calendario per il 2013.

Raffaella Fico si consola dopo la rottura con Mario Balotelli

Raffaella dice di non aver più sentito Balotelli dalla brusca rottura avvenuta a primi di maggio, ma forse alla fine degli Europei, potrebbe aver qualcosa da dirgli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>