Raffaella Fico rinuncia alla carriera per fare la mamma

di Fabiana Commenta

La ex gieffina torna in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza e dice di volersi occupare solo del suo bambino

<div align="justify">Raffaella Fico rinuncia alla carriera per fare la mamma. È questa la nuova strategia della ex gieffina, ex naufraga de l’Isola dei Famosi, tornata prepotentemente al centro del gossip dopo aver annunciato a sorpresa di essere incinta di Mario Balotelli.

La soubrette napoletana è riapparsa per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza, per presenziare come madrina al centro commerciale “Le due torri” di Stezzano, in provincia di Bergamo. Stavolta Raffaella ha ha mostrato orgogliosamente il pancione di quattro mesi (?), messo bene in evidenza da una canottiera bianca aderente abbinata a una lunga gonna a pois.

Lunghi capelli lisci per l’occasione e sorriso d’occasione per la soubrette che stavolta ha scelto la riservatezza. Evidentemente Raffaella non si aspettava la reazione di Balotelli quando ha saputo che sarebbe diventato padre.

Se Raffaella aveva annunciato via rivista (Chi) la sua gravidanza spiegando bene che Mario era stato felicissimo alla notizia, Balotelli ha subito dichiarato di volersi assumere le proprie responsabilità, solo dopo averne le prove con il test di paternità.

Raffaella Fico conferma di essere incinta di Mario Balotelli

E adesso Raffaella, di fronte ai giornalisti e ai curiosi intervenuti, sceglie di non dire nulla sulla sua gravidanza, ma si lascia scappare che per adesso rinuncerà alla carriera per fare la mamma e concentrarsi sul piccolo in arrivo.

D’altra parte sua madre non vede l’ora di fare la nonna. Vedremo quale sarà la sua tattica in futuro anche perché solo pochi giorni fa era tornato all’attacco suo fratello, Francesco, che aveva pubblicamente accusato Balotelli di aver chiesto a Raffaella di interrompere la gravidanza.

Il fratello di Raffaella Fico contro Mario Balotelli: deve portare più rispetto a mia sorella

Dove sia la verità non è ancora chiaro anche perché le versioni degli ex sono completamente opposte: intanto dopo la sovraesposizione mediatica, Raffaella sceglie la riservatezza (proprio lei che dopo il Grande Fratello aveva messo all’asta la sua verginità) e Balotelli si consola in discoteca.

Foto su Vanity Fair

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>