Antonio Cassano è diventato papà

di Cristina Baruffi Commenta

É nato Christopher Cassano il primogenito della coppia formata da Antonio cassano e la pallanuotista Carolina Marcialis.

É nato Christopher Cassano il primogenito della coppia formata da Antonio Cassano e la pallanuotista Carolina Marcialis.
Il bimbo è in ottime condizioni e pesa circa 3,6 kg; dal sito ufficiale del Milan fanno sapere che il fantasista rosso-nero è al settimo cielo per la nascita di questo piccolino nato presso la clinica La Madonnina di Milano.
Antonio ha deciso di allargare la famiglia a meno di un anno dal matrimonio con la bella Carolina, infatti la coppia si è sposata il 19 giugno 2010 nella Chiesa del Divo Martino a Portofino dopo pochi mesi di fidanzamento.


Il figlio è un’altro sogno che si realizza per l’irrequieto calciatore che in passato era conosciuto alle cronache rosa per le sue relazioni lampo con Stefania Orlando, Sara Varone e altre bellissime del piccolo schermo per poi capitolare con la classica ragazza della porta accanto che l’ha reso padre per la prima volta.
I nostri migliori auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>