Ashling Sirocchi, chi è la moglie di Ivan Zaytsev

di Maris Matteucci Commenta

L’Italia del volley è in finale alle Olimpiadi di Rio 2016 e impazza la Zaytsev-mania. E’ proprio Ivan Zaytsev, lo schiacciatore che da quest’anno è tornato in Italia per giocare nella Sir Perugia, ad avere trascinato gli azzurri fino alla finale con il Brasile. Ma cosa sappiamo della vita privata dello zar? E’ sposato con Ashling Sirocchi: e allora scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Ivan Zaytsev.

moglie Zaytsev

Lo schiacchiatore di chiare origini russe (ma nato in Italia, precisamente in Umbria, a Spoleto) ha di recente dichiarato che è stato proprio grazie alla moglie se oggi è dove si trova. C’è stato un momento in cui per Ivan Zaytsev la pallavolo non era più una priorità ma l’incontro con Ashling Sirocchi ha cambiato le cose: il pallavolista ha ritrovato la sua via ed è per questo che afferma di avere vissuto due vite. Ashling Sirocchi, ex modella con un passato da pallavolista (è alta 182 centimetri), ha conosciuto Zaytsev che lui ancora era minorenne. Ricorda così il primo incontro:

Lo vidi per la prima volta ad Ostia mentre si allenava a beach volley. All’epoca era minorenne e inizialmente lasciai perdere. Qualche tempo dopo, ci siamo conosciuti tramite un’amica in comune ad una cena dopo il torneo mondiale di beach volley di Roma

IVAN ZAYTSEV, 5 CURIOSITÀ SUL PALLAVOLISTA DELL’ITALIA

Convoloti a nozze nel 2013, Ashling Sirocchi e Ivan Zaytsev hanno anche un bambino, il piccolo Sacha, nato nel 2014. Spesso il piccolo appare sui social nelle foto con mamma e papà, entrambi piuttosto attivi su Twitter e Instagram. La classica famiglia felice, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>