Leonardo Tumiotto ha un nuovo amore

di Cristina Baruffi Commenta

Leonardo Tumiotto vive con Veridiana Mallmann, ma ha una nuova fidanzata...

Qualche mese fa l’ex velina bionda Veridiana Mallmann aveva raccontato ai giornali di gossip di essere in crisi con il fidanzato e di aver voluto partecipare a Uman Take Control per fare chiarezza nella sua mente.
Il programma è naufragato e la modella ha deciso di scaricare il fidanzato rilasciando interviste in cui gettava fango sul suo rapporto con il bel nuotatore.
Tumiotto si è sentito ingannato, tanto che ha deciso di parlare di questo argomento con Barbara D’Urso nella classica intervista “cuore a cuore” raccontando alcuni dettagli privati che riguardano Veridiana e i motivi dell’addio.


Il nuotatore sembrava visibilmente provato, ma la tristezza è durata davvero poco perché ha già trovato un nuovo amore, infatti la notizia ci giunge dallo stesso Leonardo che dice di essere sereno, anche se non rivelerà il nome della fortunata visto che si tratta di un personaggio molto conosciuto.
Tumiotto dice di non aver più nessun tipo di rapporto con Veridiana, ma che per motivi logistici condividono ancora la stessa casa e che il legame sentimentale si è concluso perché la passione era finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>